KLEOS - domenica, 7 Aprile 7:49

Difendersi dai pericoli di ogni giorno

MAZARA DEL VALLO – Come difendersi a scuola, a casa e sul territorio dai rischi derivanti da fuoco, corrente elettrica, gas, prodotti tossici e calamità naturali (terremoto, alluvioni incendi) è l’oggetto degli incontri rivolti a docenti e bambini del 4^ Circolo “G. B. Quinci” Scuola Primaria, del plesso “Cavalcanti” Scuola dell’Infanzia, del plesso “A. Rizzo […]

MAZARA DEL VALLO – Come difendersi a scuola, a casa e sul territorio dai rischi derivanti da fuoco, corrente elettrica, gas, prodotti tossici e calamità naturali (terremoto, alluvioni incendi) è l’oggetto degli incontri rivolti a docenti e bambini del 4^ Circolo “G. B. Quinci” Scuola Primaria, del plesso “Cavalcanti” Scuola dell’Infanzia, del plesso “A. Rizzo Marino” Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia.

Gli incontri sono tenuti a titolo gratuito da esperti volontari dell’Associazione GIVA Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno Comitato Provinciale di Trapani, di cui sono presidente provinciale Vincenzo Marzano e capo delegazione comunale di Mazara del Vallo Giuseppe Pizzolato.

Il primo incontro si è svolto al plesso “G. B. Quinci”.

A conclusione del progetto, sarà effettuata una prova di evacuazione delle scuole.


Torna alla Home