Domani 5^ Festa dell’Affido

PALERMO – Una serata di intrattenimento e approfondimento sull’Affido Familiare che farà sorridere e riflettere. Per il quinto anno consecutivo, l’A.F.A.P. Associazione Famiglie Affidatarie Palermo organizza la Festa dell’Affido in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. La grande Festa dell’Affido si terrà, domani sabato 23 novembre alle ore 21 presso l’ Auditorium parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa a Piazza San Marino (viale Francia).

Durante la serata, con ingresso gratuito, si esibirà l’Accademia di Danza Classica e Moderna Energy Dance di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi e sul palco anche il primo ballerino Giovanni Ragone; il Gruppo di Capoeira Coquinho Baiano (Contramestre Diony); il Gruppo Pensiamo in Positivo con lo spettacolo “ Vita da Clown” e Letture di Aneeta Sansone

Ed ancora i video di Stefania Petyx, Beatrice Gattai e Salvo Piparo, speciali testimonial dell’Afap.

Durante la serata si terrà un dibattito e un confronto sull’Affido Familiare con testimonianze dirette. La serata sarà presentata dalla giornalista Anna Cane insieme a Massimo De Trovato e vedrà la partecipazione dell’assessore alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo, Giuseppe Mattina e della responsabile del Centro Affidi Laura Purpura.


Pubblicato

in

,

da