KLEOS - sabato, 1 Giugno 11:31

Domani il vescovo celebra il Corpus Domini nella chiesa di Sant’Antonio di Padova

MAZARA DEL VALLO – Il Vescovo domani (domenica 2 giugno) alle ore 18 presiederà la santa messa per il Corpus Domini nella parrocchia Sant’Antonio di Padova a Mazara Due. A seguire si terrà la processione. La Santa messa sarà preceduta alle 17 dalla preghiera in contemporanea mondiale in tutte le  cattedrali del mondo. Proprio per […]

Mons. Domenico Mogavero

MAZARA DEL VALLO – Il Vescovo domani (domenica 2 giugno) alle ore 18 presiederà la santa messa per il Corpus Domini nella parrocchia Sant’Antonio di Padova a Mazara Due.

A seguire si terrà la processione. La Santa messa sarà preceduta alle 17 dalla preghiera in contemporanea mondiale in tutte le  cattedrali del mondo.

Proprio per questa preghiera il Papa ha chiesto che il momento di adorazione eucaristica sia offerto in modo particolare per quanti nelle diverse parti del mondo vivono la sofferenza di nuove schiavitù e sono vittime delle guerre, della tratta delle persone, del narcotraffico e del lavoro “schiavo”, per i bambini e le donne che subiscono ogni forma di violenza. E anche per tutti coloro, inoltre, che si trovano nella precarietà economica, soprattutto i disoccupati, gli anziani, gli immigrati, i senzatetto, i carcerati e quanti sperimentano l’emarginazione.


Torna alla Home