KLEOS - venerdì, 28 Febbraio 17:05

Domani,Il canto del sole, un concerto per la pace scritto da Lucina Lanzara, edito dalla RAI

PALERMO – Sabato 29 Febbraio 2020 alle ore 21.15, concerto per la Pace per voce e percussioni dal titolo IL CANTO DEL SOLE di e con Lucina Lanzara, nella Chiesa di San Giovanni Decollato, piazza San Giovanni Decollato, alle spalle della Questura, zona Cattedrale. Lucina Lanzara, voce e chitarra, I Ben Kadì, percussioni africane e […]

PALERMO – Sabato 29 Febbraio 2020 alle ore 21.15, concerto per la Pace per voce e percussioni dal titolo IL CANTO DEL SOLE di e con Lucina Lanzara, nella Chiesa di San Giovanni Decollato, piazza San Giovanni Decollato, alle spalle della Questura, zona Cattedrale.
Lucina Lanzara, voce e chitarra, I Ben Kadì, percussioni africane e con la partecipazione straordinaria di  Ismaila Mbaye, Djembè e Doun Doun, Vivi Lanzara, autoharp e melodica

Parte del ricavato andrà all’associazione di promozione sociale “il Parco del Sole” che ha sede proprio presso la Chiesa di San Giovanni Decollato (alle spalle della Questura) e che si occupa del doposcuola e delle attività educative  dei bimbi dell’Alberghiera. Ben accette donazioni in abiti per bambini, generi alimentari di ogni tipo, cancelleria e libri. 

Ingresso donazione €10,00

Il canto del sole è un concerto per la pace scritto da Lucina Lanzara, edito dalla RAI, distribuzione digitale. Le atmosfere oniriche della sua vocalità incontrano la forza travolgente del ritmo dei tamburi africani, per uno spettacolo altamente emozionante.   


Torna alla Home