KLEOS - sabato, 20 Giugno 14:29

Domenico Venuti è il nuovo segretario provinciale del Pd

SALEMI – Si è riunita ieri (19 giugno) l’assemblea provinciale del Partito Democratico a Salemi presso il Baglio Borgesati. Presenti all’assemblea, oltre al segretario regionale Anthony Barbagallo, l’on. Carmelo Miceli, l’on. Baldo Gucciardi e l’on. Lupo, capogruppo all’Ars. I lavori dell’assemblea si sono aperti con la proclamazione del Segretario provinciale Domenico Venuti e con l’elezione […]

SALEMI – Si è riunita ieri (19 giugno) l’assemblea provinciale del Partito Democratico a Salemi presso il Baglio Borgesati.
Presenti all’assemblea, oltre al segretario regionale Anthony Barbagallo, l’on. Carmelo Miceli, l’on. Baldo Gucciardi e l’on. Lupo, capogruppo all’Ars.
I lavori dell’assemblea si sono aperti con la proclamazione del Segretario provinciale Domenico Venuti e con l’elezione della Presidente Valentina Villabuona.
Un’assemblea partecipata, seppur rispettosa delle norme anti Covid, che a conclusione del dibattito, durante il quale il Segretario ha illustrato le linee programmatiche, ha eletto i nuovi membri della direzione provinciale, la commissione di garanzia e il tesoriere.
Nelle sue conclusioni il Segretario ha annunciato che il vice segretario sarà Francesco Crinelli, rimandando ai prossimi giorni la definizione della Segreteria provinciale.


Torna alla Home