Domenico Perricone nominato presidente di Abiconf, l’associazopne amministratori beni immobili aderente a Confcommercio Palermo

PALERMO – Si è costituito il nuovo consiglio direttivo di AbiConf Palermo, l’associazione provinciale degli amministratori di beni immobili, che ha aderito a Confcommercio. Il presidente è Domenico Perricone, la vicepresidente è Rosalia La Fata. Fanno parte del consiglio Enrico Aloi, Aldo Bellingardo, Polo Calogero Riggio, Giuseppe Schembri e Paride Seminara.

“Con l’aiuto di una grande struttura come Confcommercio – ha spiegato il presidente Perricone – vogliamo dare nuovi impulsi alla categoria dei professionisti che si occupano di amministrazione di condomini e dei patrimoni immobiliari. Stiamo preparando corsi di formazione per nuovi amministratori con particolare attenzione a temi specifici come la revisione dei bilanci, la contabilità e la privacy”.

Nella foto, da sinistra Domenico Perricone, Aldo Bellingardo, Paolo Calogero Riggio, Rossella La Fata, Giuseppe Schembri, Enrico Aloi, Paride Seminara.


Pubblicato

in

,

da