Felice Errante nuovo coordinatore regionale di “Noi per la Sicilia”

PALERMO – CASTELVETRANO –  Dopo le dimissioni da coordinatore regionale dell’on. Livio Marrocco, accettate con rammarico,  il direttivo regionale di Noi per la Sicilia ha affidato la responsabilità nella guida del movimento al Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante.

“Per come ho sempre inteso l’impegno politico – ha affermato Livio Marrocco – ritengo sia eticamente doveroso chiarire prima le vicende che mi vedono coinvolto in una inchiesta che ha investito tutta la classe dirigente siciliana”.

Il nuovo coordinatore regionale Felice Errante, unitamente a Nicola Tardia – Coordinatore Provinciale di Trapani – hanno ringraziato Livio Marrocco “per il gesto di grande correttezza e coerenza, che ancora una volta dà prova della sua sensibilità, convinti che la vicenda si risolverà positivamente. Nel frattempo, pur senza rivestire cariche istituzionali, Livio Marrocco continuerà ad essere un riferimento per tutto il nostro ambiente umano”.

Sulle indiscrezioni che vedono il movimento dialogare con il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, Felice Errante precisa:

“La nostra attenzione verso il costituendo Nuovo Centrodestra passa attraverso un rapporto datato nel tempo tra il nostro ambiente umano ed il leader on. Angelino Alfano, oltre che dalla convinzione di trovare un soggetto politico nazionale che declini al meglio i nostri valori e ci consenta di essere maggiormente incisivi nel territorio, specie in un momento così drammaticamente difficile. Una adesione del nostro ambiente al NCD, ci auguriamo si possa concretizzare non appena l’entusiasmo e la voglia di cambiamento nel modo di fare politica, registrato a Roma pochi giorni orsono, si tradurranno in azioni concrete anche nel nostro territorio”.


Pubblicato

in

, ,

da