MAZARA DEL VALLO – Sabato 7 dicembre 2019, si è svolta presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo, la Festa dell’Adesione dell’Azione Cattolica Italiana per l’anno associativo 2020.
Alla vigilia della festa dedicata a Maria Immacolata Concezione prima persona a dire “SI” a Dio anche i soci dell’Azione Cattolica Parrocchiale hanno detto e rinnovato il proprio “SI” all’associazione e al servizio che sono stati chiamati a fare.
La festa dal titolo “EXTRA LARGE – AC CASA PER TUTTI” è iniziata alle 16.30 nel Salone Parrocchiale con la partecipazione di 200 soci dell’Azione Cattolica tra ragazzi, giovani e adulti.
Sono state consegnate ai soci le tessere di adesione all’anno associativo 2020 insieme a gadget dell’anno ossia un calendario segnalibro.
Un augurio particolare ci ha rivolto Papa Francesco domenica 8 dicembre durante l’Angelus in Piazza S. Pietro: “In questa festa dell’Immacolata, nelle parrocchie italiane si rinnova l’adesione all’Azione Cattolica. Auguro a tutti i soci e i gruppi un buon cammino di formazione, di servizio e di testimonianza”.