KLEOS - mercoledì, 19 Luglio 9:25

Festeggiamenti per i soci dello Juventus Club “Pavel Nedved” Partanna

PARTANNA – Si sono riuniti per festeggiare la stagione appena trascorsa e sono pronti a ripartire per il nuovo anno, i soci dello Juventus Club di Partanna. Dopo lo scudetto (il sesto consecutivo), la Coppa Italia (terza consecutiva) e la finale champions persa col Real Madrid, parte già la nuova stagione di tesseramento 2017/2018. Il […]

PARTANNA – Si sono riuniti per festeggiare la stagione appena trascorsa e sono pronti a ripartire per il nuovo anno, i soci dello Juventus Club di Partanna.

Dopo lo scudetto (il sesto consecutivo), la Coppa Italia (terza consecutiva) e la finale champions persa col Real Madrid, parte già la nuova stagione di tesseramento 2017/2018.

Il presidente, Benedetto Fontana, ricorda che chi vuole condividere questa fede sportiva con gli attuali componenti basta che si associ. Aderire al Club significa non solo seguire le partite dei bianconeri, ma anche svolgere altre attività ricreative. Chi è socio del Club Doc gode di esclusivi vantaggi, quali tessere, gadget, e il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti allo stadio.

Per informazioni ci si può recare presso la Sede sita in via A.Gramsci n°16.

Nella foto da sinistra, Giovanni Bacile, Alessandro Casciotta, Giuseppe Lombardo, Ivano Zinnanti, Sebastiano Biondo, Domenico Stabile, Gaetano Amodeo, Pierluigi Gagliardi, Benedetto Fontana, Giovanni Sanfilippo, Giovanni Loretta, Giovanni Casciotta, Paolo Stassi, Vincenzo Casciotta, Pietro Cortelli, Enzo Nastasi, Giovanni Caronna, Pietro Fricano, Paolo Stassi.


Torna alla Home