KLEOS - lunedì, 3 Giugno 22:01

Gino Vitrano, Direttore Organizzativo dei Campionati del Mondo WMKF che si terranno ad ottobre del 2014 in Malta

BRUXELLES – Sabato scorso 1 giugno, a Bruxelles, il Consiglio Mondiale della World Martial Kombat Federation ha nominato  Gino Vitrano, Direttore Organizzativo dei Campionati del Mondo WMKF di Arti Marziali e Sport da Combattimento, che si terranno ad ottobre del 2014 in Malta. Il M° Vitrano, attuale Segretario Generale della Federazione Mondiale, aveva già acquisito […]

Gino Vitrano

BRUXELLES – Sabato scorso 1 giugno, a Bruxelles, il Consiglio Mondiale della World Martial Kombat Federation ha nominato  Gino Vitrano, Direttore Organizzativo dei Campionati del Mondo WMKF di Arti Marziali e Sport da Combattimento, che si terranno ad ottobre del 2014 in Malta.

Il M° Vitrano, attuale Segretario Generale della Federazione Mondiale, aveva già acquisito i diritti pubblicitari ed organizzativi dei Campionati del Mondo 2011 / 2012 / 2013.

Dopo i successi dei Campionati Mondiali svoltisi a Trapani nel 2011 e 2012, si accinge all’organizzazione dei Mondiali 2013 che realizzerà ad Alcamo, il prossimo mese di ottobre, alla presenza delle telecamere di Rai Sport.


Torna alla Home