KLEOS - lunedì, 5 Ottobre 21:53

Giuseppe Castiglione è stato riconfermato primo cittadino

CAMPOBELLO DI MAZARA – Il sindaco uscente Giuseppe Castiglione è stato riconfermato primo cittadino di Campobello di Mazara con una vittoria netta rispetto agli altri due candidati, Antonio Ingroia e Gaspare Passanante. Giuseppe Castiglione, che ha 52 anni, è stato eletto consigliere al Comune di Campobello di Mazara nel 1991 nella lista del Partito Socialdemocratico […]

CAMPOBELLO DI MAZARA – Il sindaco uscente Giuseppe Castiglione è stato riconfermato primo cittadino di Campobello di Mazara con una vittoria netta rispetto agli altri due candidati, Antonio Ingroia e Gaspare Passanante.
Giuseppe Castiglione, che ha 52 anni, è stato eletto consigliere al Comune di Campobello di Mazara nel 1991 nella lista del Partito Socialdemocratico italiano. Ha ricoperto la carica di assessore alla Pubblica Istruzione e ai Beni culturali.  E’ stato presidente del Consiglio comunale dal 2006 al 2012. Dal 2014 è stato sindaco di Campobello di Mazara. Ora i campobellesi hanno scelto la continuità amministrativa.


Torna alla Home