KLEOS - lunedì, 22 Luglio 16:57

I Commissari Liquidatori degli Ato della Sicilia si sono riuniti a Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO – Si è concluso nella tarda mattinata di oggi (22 luglio), presso la Sala Giunta del Comune di Mazara del Vallo, un incontro tra i liquidatori delle Società D’Ambito della Sicilia. L’incontro, a seguito dell’audizione dei liquidatori presso la 5° Commissione dell’ARS, ha avuto lo scopo di evidenziare le criticità dell’attuale fase […]

MAZARA DEL VALLO – Si è concluso nella tarda mattinata di oggi (22 luglio), presso la Sala Giunta del Comune di Mazara del Vallo, un incontro tra i liquidatori delle Società D’Ambito della Sicilia.

L’incontro, a seguito dell’audizione dei liquidatori presso la 5° Commissione dell’ARS, ha avuto lo scopo di evidenziare le criticità dell’attuale fase di transizione tra ATO e SRR.

Alla fine, dopo una lunga e ampia discussione, il comitato ha deciso all’unanimità di proporre un percorso operativo ottimale che preveda l’immediata operatività delle SRR, nel rispetto della normativa vigente,  in modo che i liquidatori possano gestire solo ed esclusivamente la liquidazione delle società d’ambito.

La prossima riunione è prevista per il 31 luglio alle ore 10.30, presso la sede dell’ATO PA5, a Termini Imerese.

Nella foto da sn. Vito Di Giovanni, responsabile Risorse Umane e Servizio T.I.A – Belice Ambiente; Angelo Liggeri, SIMETO AMBENTE; Teresa Restivo, liquidatore GESA; Nicola Lisma, liquidatore dell’ATO TP2; Graziano Scontrino Dirigente ATO CL1; Gaetano Alletto, Dirigente GESA.

 


Torna alla Home