I tre Belluardo si classificano agli “WTKA England Open Championships” svolti a Barnsley Metrodome in Inghilterra

TRAPANI – Conclusi a Barnsley Metrodome (Regno Unito) i “WTKA England Open Championships 2018” di Arti Marziali e Sport da Combattimento con la partecipazione di 1000 competitori appartenenti a squadre provenienti da tutta Europa.

Per l’Italia presente il Maestro trapanese Cesare Belluardo (cintura nera 7°dan di Kick Boxing) ed i figli Davide e Alessio. Forte dell’esperienza maturata in diverse manifestazioni internazionali a cui il tecnico trapanese partecipa da anni, con i colori della propria società sportiva (Team Sicilia) e da Presidente della regione Sicilia per la stessa WTKA, i 3 atleti presenti con i colori dell’Italia e della Sicilia in terra inglese hanno conquistato un ottimo medagliere. Sono, infatti, ben 10 le medaglie portate a casa su 3 atleti partecipanti, divise in 5 ori, 3 argenti e 2 bronzi. Tra questi lo stesso Maestro Cesare Belluardo che ha gareggiato nella categoria riservata ai “Veteran Masters” nel Fight Point e nel Continuous Fighting, oltre i figli Davide ed Alessio che hanno disputato diversi incontri nella proprie categorie di appartenenza ed in quelle di peso superiore.

Nel dettaglio, Davide porta al medagliere italiano 2 ori, un argento ed un bronzo, Alessio ancora 2 ori con un argento e il Maestro/Coach Cesare un oro, un argento ed un bronzo.


Pubblicato

in

da