“Il comune di Campobello ha bisogno adesso di normalità”

TRAPANI – CAMPOBELLO DI MAZARA –  Dopo il successo elettorale del neosindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione, il Presidente e il Segretario provinciale del PD hanno voluto effettuare una dichiarazione congiunta sul risultato elettorale a Campobello.

“Esprimiamo soddisfazione – si legge nella dichiarazione – per il risultato elettorale ottenuto dal Partito Democratico di Campobello di Mazara, al quale rivolgiamo il nostro più sentito augurio di buon lavoro al fianco del neo eletto Sindaco Giuseppe Castiglione.

Il comune di Campobello, come più volte è stato ripetuto, ha bisogno adesso di ‘normalità’ per far riacquistare fiducia alla cittadinanza e rilanciare l’azione amministrativa con trasparenza, impegno e coerenza.

Il lavoro del PD sarà svolto, nella reciproca lealtà con le forze politica di maggioranza, nella direzione che ci è più congeniale: per l’affermazione della legalità e delle buone pratiche amministrative, per lo sviluppo eco-sostenibile del territorio in termini di razionale e moderna pianificazione e di tutela dell’ambiente, di sostegno alle fasce più deboli della nostra comunità.

Un augurio particolare al Sindaco Giuseppe Castiglione, al quale va il nostro ringraziamento per averci creduto, per il compito non facile che adesso ha il dovere di portare avanti.”

 

Marco Campagna

Segretario provinciale PD

Christian Emmola

Presidente assemblea provinciale PD


Pubblicato

in

da