KLEOS - giovedì, 23 Gennaio 10:34

Il Gal Elimos seleziona imprese turistiche per la manifestazione fieristica F.RE.E. di Monaco di Baviera

CALATAFIMI-SEGESTA – Il Gal Elimos ha pubblicato un avviso con la finalità di selezionare operatori turistici facenti parte dei territori di riferimento, per la partecipazione alla manifestazione fieristica F.RE.E – «Fiera del Turismo e del Tempo Libero», che si svolgerà a Monaco dal 19 al 23 febbraio 2014. Non è previsto per le imprese selezionate […]

CALATAFIMI-SEGESTA – Il Gal Elimos ha pubblicato un avviso con la finalità di selezionare operatori turistici facenti parte dei territori di riferimento, per la partecipazione alla manifestazione fieristica F.RE.E – «Fiera del Turismo e del Tempo Libero», che si svolgerà a Monaco dal 19 al 23 febbraio 2014.

Non è previsto per le imprese selezionate alcun costo di partecipazione. Il Gal Elimos, infatti, supporterà tutte le spese relative all’organizzazione della manifestazione fieristica F.RE.E 2014, incluse le spese di spedizione del materiale promozionale fino ad un massimo di 500 kg. da condividere fra le aziende partecipanti.

Restano a carico delle imprese, invece, tutte le spese accessorie relative all’eventuale presenza di loro rappresentanti.

«Le aziende interessate all’evento – fanno sapere dal Gal Elimos – sono pregate di far pervenire entro le ore 13,00 del 28 gennaio 2014 la Manifestazione d’interesse, secondo il modello predisposto (scaricabile dal sito www.galelimos.it), al Gal Elimos (Fax 0924-957111; e-mail info@galelimos.it)».


Torna alla Home