Il Gal Elimos seleziona operatori dei settori turistico e lapideo

 CALATAFIMI SEGESTA – Il Gal Elimos, al fine di promuovere l’ampliamento ed il rafforzamento dei processi di sviluppo del sistema produttivo e turistico locale, seleziona operatori dei settori turistico e lapideo, per la partecipazione alla decima edizione della manifestazione fieristica «Matching Share&Grow 2014», che si svolgerà a Milano, Rho Fiera, dal 24 al 26 Novembre 2014.

I soggetti beneficiari dell’avviso sono le piccole e medie imprese, singolarmente individuate o in forma aggregata (attraverso consorzi e/o cooperative), ubicate nei territori del Gal Elimos e regolarmente iscritte al registro delle imprese, che esercitino un’attività economica indicata come prevalente nelle seguenti filiere produttive: Strutture ricettive alberghiere/extra alberghiere; Società di servizi turistici; Aziende operanti nel settore lapideo.

Le imprese possono partecipare in qualità di co-espositori (o come aziende rappresentate) nello stand del Gal Elimos e non possono essere presenti contemporaneamente in altri stand né autonomamente né come co-espositori.

È prevista la possibilità di esporre materiale promozionale nel desk espositivo nonché l’utilizzo degli spazi comuni dello stand.

Sono a carico delle aziende le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio personale presente alla manifestazione.

Sono prioritariamente ammesse secondo il seguente ordine: imprese operanti nelle suddette filiere il cui capitale sia detenuto per la maggioranza da giovani (età inferiore ai 40 anni) e con sede operativa nei territori del Gal Elimos; imprese operanti nelle suddette filiere il cui capitale sia detenuto per la maggioranza da donne e con sede operativa nei territori del Gal Elimos.

Le aziende che presentano i requisiti sopraelencati ed interessate all’evento devono far pervenire entro le ore 13,00 del 7 novembre 2014 la manifestazione d’interesse, secondo il modello predisposto, al Gal Elimos (Fax 0924-957111; e-mail info@galelimos.it).

Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione del presente bando e dopo la sua scadenza.


Pubblicato

in

da