KLEOS - sabato, 11 Maggio 11:04

Il nuovo Cda della Fondazione San Vito Onlus. Padre Fiorino lascia la presidenza

MAZARA DEL VALLO – Il Vescovo monsignor Domenico Mogavero ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della “Fondazione San Vito Onlus” per il nuovo triennio 2013/2015. I nuovi componenti sono Wilma Angileri, Fabrizio Coppola, don Giacinto Leone, Sebastiano Longo, Graziella Pedone, Antonino Sammartano e Vito Puccio. Ad essere rinnovato è stato anche il collegio dei revisori […]

Don Fiorino

MAZARA DEL VALLO – Il Vescovo monsignor Domenico Mogavero ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della “Fondazione San Vito Onlus” per il nuovo triennio 2013/2015.

I nuovi componenti sono Wilma Angileri, Fabrizio Coppola, don Giacinto Leone, Sebastiano Longo, Graziella Pedone, Antonino Sammartano e Vito Puccio. Ad essere rinnovato è stato anche il collegio dei revisori con Saverio Caruso, Caterina Concadoro, Caterina Fiume, Filippo Sollima e Giovanni Di Stefano (questi ultimi due supplenti).

Lascia la presidenza don Francesco Fiorino che ha guidato la Fondazione per anni.

Il Consiglio d’Amministrazione, che si è riunito per la prima volta qualche sera addietro, ha eletto come presidente Wilma Angileri, vice presidente Vito Puccio.


Torna alla Home