Il Pdr propone come candidato sindaco Elisa Marchetti

CAMPOBELLO DI MAZARA – Il Pdr propone come candidato sindaco Elisa Marchetti e fa appello a tutte le forze politiche e sociali “a rivalutare il loro riposizionamento all’interno della politica attuale”. Pubblichiamo qui di seguito il comunicato del Pdr.

“Dopo vari incontri e confronti con tutte le forze politiche, che ad oggi continuano con le solite logiche di partito e di spartizioni di poltrone, non curandosi minimamente delle vere esigenze del popolo e delle problematiche che affliggono e che rendono sterile il nostro territorio, con l’unico obbiettivo di continuare a mortificare il popolo Campobellese , offendendo l’intelligenza di tutti riproponendo con forza i soliti volti noti spacciandoli per nuovi. E’ per tali motivi che oggi più che mai sentiamo la necessità di distinguerci per dare una risposta vera e concreta al nostro amato paese. E’ senza dubbi e con grande entusiasmo che candidiamo a Sindaco l’unica alternativa vera per il CAMBIAMENTO: non il solito politico schiavo dei compromessi e delle lobby ma innanzitutto una Donna, una Mamma, una professionista Elisa Marchetti che oggi scende in campo in quanto stanca di subire una politica disfattista che ha portato il paese con l’acqua alla gola.

Oggi il coraggio di questa donna “Elisa Marchetti” è la speranza non solo dell’intera comunità Campobellese ma rappresenta l’unico e il vero riscatto sociale di tutte le donne.

Invitiamo tutte le forze politiche sociali a rivalutare il loro riposizionamento all’interno della politica attuale”.


Pubblicato

in

da