KLEOS - lunedì, 13 Settembre 14:17

In radio il nuovo singolo “Libertà” di ROBIE C. che ha collaborato con Ivana Spagna e Viola Valentino

ROMA – ROBIE C. torna con il nuovo e attesissimo singolo “Libertà” (RC Music), in radio e già disponibile in tutti i digital store. Questa nuova canzone, registrata, mixata e masterizzata da Daniel Platisa (Q-Lab Studios), esce a quasi 5 mesi di distanza da “Esplosione su Giove”, con la quale il cantautore aveva “infranto” le […]

ROMAROBIE C. torna con il nuovo e attesissimo singolo “Libertà” (RC Music), in radio e già disponibile in tutti i digital store. Questa nuova canzone, registrata, mixata e masterizzata da Daniel Platisa (Q-Lab Studios), esce a quasi 5 mesi di distanza da “Esplosione su Giove”, con la quale il cantautore aveva “infranto” le barriere tra reale e virtuale.

“Libertà” è un brano pop-dance, genere che lo rappresenta a 360 gradi, che dà continuità ai suoi primi successi con Ivana Spagna e Viola Valentino. Il testo porta anche la firma di Federico Attore, già autore di “Bella da vivere” e racconta quanto è importante la libertà soprattutto adesso, dopo più di un anno e mezzo di restrizioni, nel senso più alto di tutto ciò che la libertà stessa può esprimere. Esseri liberi per davvero è l’unica cosa per cui vale la pena vivere, cantare e ballare.


Torna alla Home