In scena “Elements”: uno spettacolo di danza contemporanea in due tempi

TRAPANI – Martedì 6 settembre, alle ore 21.30, andrà in scena al teatro open air “Giuseppe Di Stefano” lo spettacolo di danza contemporanea in due tempi dal titolo ”Elements” della compagnia MoNo Dance Company.
Le coreografie sono di Domenico Artale e di Monica Montanti.
Sul palcoscenico cinque danzatrici: Anita Amoroso, Asja Marabotti, Lucrezia Silvestri, Monica Noto, Giorgia Bevilacqua.

“Cinque flebili fiammelle prendono man mano vigore, illuminando con squarci di luce la desolazione che le circonda.
Vagano senza meta, lontane l’una dall’altra.
Sono elementi alla ricerca di una verità. Ognuna riflette in silenzio, ognuna emana una luce ed esprime il proprio sentimento. C’è energia in quel chiarore, una forza costruttiva che inneggia alla resurrezione di un mondo perduto, che attrae l’une alle altre. Così, presto, si avvicinano, si confrontano, si scontrano” – così affermano i coreografi Monica Montanti e Domenico Artale.

Lo spettacolo è organizzato dalla compagnia MoNo Dance Company in collaborazione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita 1, a Trapani (all’interno della Villa Margherita), dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, oppure a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, on line su www.lugliomusicale.it.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.lugliomusicale.it e le pagine social Facebook e Instagram del Luglio Musicale Trapanese.


Pubblicato

in

da