Inaugurazione della rinnovata storica pasticceria Genco

SANTA NINFA – Una rinnovata ed elegante location inaugura la rinascita della pasticceria Nino Genco a Santa Ninfa, nel cuore della Valle del Belice. Un luogo, che per generazioni ha significato ricordi, profumi, attimi. La presenza sul territorio della Sicilia occidentale con l’apertura dei rinnovati locali e il legame tra clientela e territorialità da oggi sarà ancora più forte: non solo per i cittadini, ma anche per l’affezionata clientela belicina che potrà gustare, nella rinnovata struttura le specialità classiche della pasticcerà tradizionale siciliana, i nuovi semifreddi, l’esclusiva pasticceria mignon, i panettoni e le colombe artigianali, e l’intramontabile e tipica tavola calda.

A completare l’ormai ampio ventaglio di prodotti da oggi sarà possibile acquistare anche pane e biscotti, nonché approfittare della raffinata sede per eventi e momenti di gusto.

L’inaugurazione programmata per venerdì 17 luglio alle 19:00 sarà una vera e propria festa, tra specialità e goloserie culinarie. Nino Genco è una storica realtà siciliana da novanta anni simbolo della tradizione dolciaria e rappresenta uno dei monumenti dell’intraprendenza e dell’imprenditoria di Santa Ninfa. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini che sono nati e cresciuti attorno ad essa. Ai tempi d’oggi non è semplice trovare un’attività che funzioni, tramandata di padre in figlio, per quasi un secolo grazie alla passione dei proprietari e ad un amore indiscusso per la propria cittadina.

“La Pasticceria Nino Genco ha scritto pagine importanti della storia di Santa Ninfa, – dice il titolare Gaspare Genco – e tante altre ancora saprà scriverne in futuro”.

“Qualità dei prodotti, passione professionale, rispetto della tradizione e continua ricerca per migliorare la produzione e adeguare i prodotti al gusto e alle esigenze nutrizionali attuali, sono i valori che l’azienda ha saputo trasferire sul marchio che oggi è tra i più apprezzati e non solo localmente. Siete tutti invitati a partecipare”.


Pubblicato

in

da