Incontro “APD Volley Club” Sciacca / ”Compro oro a peso d’oro” Castelvetrano

SCIACCA – CASTELVETRANO –  Archiviata in appena un’ora di gioco la partita al Palatenda di Sciacca intitolato all’indimenticabile “Nino Roccazzella” tra “APD Volley Club” e ”Compro Oro a Peso d’Oro”, per tre set a zero (11/25, 18/25 e 15/25 i parziali) a favore della compagine di Castelvetrano.

Poco da dire dal punto di vista agonistico, considerata la netta differenza di livello tra le due squadre, anche per la contemporanea indisponibilità per infortunio della ex di turno Sabrina Passantino, atleta certamente di livello con un passato in casa EFEBO in B2.

Spazio dunque per tutte le ragazze di Mister Scaglione che ha potuto così testare sul campo i progressi anche delle più giovani.

In evidenza Aurora Binaggia che finalmente viene impiegata costantemente nel suo ruolo naturale di opposto.

Domani sera (13 gennaio) a Trapani impegno infrasettimanale per le Under 18 di “AREA 14” contro le coetanee della Pallavolo Trapani, mentre prosegue la preparazione in vista dell’incontro casalingo di sabato prossimo contro le palermitane della Polisportiva GICA Sport, per avvicinarsi alla vetta della classifica.


Pubblicato

in

,

da