KLEOS - martedì, 29 Ottobre 15:42

Incontro di apertura del nuovo anno comunitario dei gruppi “Nuovo Germoglio” e “Seme di Speranza” del movimento FEDE e LUCE Onlus

MAZARA DEL VALLO – Si è svolto domenica 27 ottobre 2019, presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo, l’incontro di apertura del nuovo anno comunitario dei gruppi “Nuovo Germoglio” e “Seme di Speranza” del movimento FEDE e LUCE Onlus. L’incontro è iniziato alle ore 16.30 nel Salone parrocchiale per poi […]

MAZARA DEL VALLO – Si è svolto domenica 27 ottobre 2019, presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo, l’incontro di apertura del nuovo anno comunitario dei gruppi “Nuovo Germoglio” e “Seme di Speranza” del movimento FEDE e LUCE Onlus.

L’incontro è iniziato alle ore 16.30 nel Salone parrocchiale per poi proseguire in chiesa con la partecipazione alla celebrazione della Santa Messa, officiata dal parroco e assistente spirituale della comunità don Giuseppe Lupo. Infine il gruppo si è spostato nel salone parrocchiale per il momento di fraternità e condivisione.

Gesù è la via ” è il titolo del cammino di questo nuovo anno presentato dai Coordinatori delle comunità Alberto ALAGNA e Marianna ASARO che dopo aver ripercorso le principali tappe del cammino dello scorso anno, hanno illustrato il nuovo programma che ci presenta il Carnet de Route 2019 – 20 di Fede e Luce Internazionale.

 

 


Torna alla Home