KLEOS - martedì, 18 Giugno 14:46

Iniziati i lavori di pulizia e discerbatura del quartiere della via Potenza a Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO – Sono iniziati i lavori di pulizia e discerbatura del quartiere della via Potenza a Mazara del Vallo. A renderlo noto è il consigliere comunale del gruppo “Futuristi” Francesco Foggia, che  a seguito di un sopralluogo effettuato con il Sindaco Cristaldi aveva chiesto nelle scorse settimane al Primo Cittadino l’intervento della Beliceambiente […]

MAZARA DEL VALLO – Sono iniziati i lavori di pulizia e discerbatura del quartiere della via Potenza a Mazara del Vallo.

A renderlo noto è il consigliere comunale del gruppo “Futuristi” Francesco Foggia, che  a seguito di un sopralluogo effettuato con il Sindaco Cristaldi aveva chiesto nelle scorse settimane al Primo Cittadino l’intervento della Beliceambiente e degli operai del comune, al fine di ripristinare l’immagine e la giusta vivibilità del quartiere di via Potenza.

“Esprimo soddisfazione – ha dichiarato Francesco Foggia – per l’avvio degli interventi di decoro nelle aiuole. Ringrazio l’Amministrazione Comunale, la Belice Ambiente e soprattutto gli operai comunali per essersi adoperati alla cura dell’ambiente. Esprimo infine soddisfazione – prosegue Foggia – per l’avvio di alcuni interventi nel parco giochi di via Potenza, che tra qualche giorno, dopo la risoluzione di un problema legato all’assicurazione contro eventuali infortuni, sarà riaperto”.

 


Torna alla Home