KLEOS - martedì, 16 Giugno 20:14

Istituite le Zes della Sicilia. Tumbarello (Uil Trapani): “Opportunità per ripartenza territorio”

TRAPANI – “L’istituzione delle Zone economiche speciali in Sicilia rappresenta per il territorio trapanese un’opportunità importante di ripartenza”. Lo afferma il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello. “In un momento storico tanto delicato per l’economia di questa Terra, per le imprese, per i lavoratori e per le famiglie, l’istituzione delle Zes è da accogliere […]

TRAPANI – “L’istituzione delle Zone economiche speciali in Sicilia rappresenta per il territorio trapanese un’opportunità importante di ripartenza”. Lo afferma il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

“In un momento storico tanto delicato per l’economia di questa Terra, per le imprese, per i lavoratori e per le famiglie, l’istituzione delle Zes è da accogliere favorevolmente come opportunità di rilancio dopo il blocco forzato delle attività determinato dall’emergenza sanitaria. Ci auguriamo che le risorse economiche che in questo modo saranno disponibili da impiegare sul territorio potranno determinare quel rilancio che la Uil auspica e sollecita ormai da tempo alle istituzioni competenti”.


Torna alla Home