“la 5° edizione della festa del pane e della pasta tornerà nel 2020”, ma ci sarà “semplicemente meraviglioso “.

MAZARA DEL VALLO – La 5^ edizione della “Festa del pane e della pasta e del premio Sulana d’oro” quest’anno non si effettuerà per problemi tecnici e di tempistica.

Considerata l’importanza socio-culturale che la manifestazione ha acquisito negli anni e la valenza enogastronomica raggiunta. Premesso che questo grande evento ha bisogno di essere programmato nel tempo e non va improvvisato, si è deciso, dopo una serie di importanti riflessioni e valutazioni, di posticipare la 5^ edizione al 2020, valutando tra l’altro l’ipotesi di spostarla nel cuore della città di Mazara del Vallo.

La cittadinanza comunque può partecipare ad uno degli eventi più attesi dell’estate mazarese che si svolgerà nell’incantevole piazza Mokarta giorno 11 agosto per lo spettacolo: “SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO”, con grandi ospiti di eccezione nel mondo del cabaret come Giuseppe Castiglia, il maestro Gianni Nanfa e l’imitatore del molleggiato Alessandro Gandolfo. L’evento sarà presentato, direttamente dalla trasmissione MERAVIGLIOSO, dal conduttore Salvo La Rosa.

La serata sarà aperta dalla voce di Roberta Lo Porto.

Coreografie entusiasmanti con coriandoli, bandierine e tante altre sorprese faranno da corollario ad una serata che si preannuncia eccezionale.

 


Pubblicato

in

da