KLEOS - martedì, 24 Aprile 15:25

La giunta comunale ha approvato il preconsuntivo 2017

PARTANNA – Approvato, con delibera di giunta n.71 del 18 aprile 2018, il preconsuntivo 2017. L’approvazione si è resa necessaria per la reiscrizione nel fondo pluriennale vincolato di somme dedicate agli investimenti che quindi saranno subito disponibili per avviare lavori di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. In particolare saranno effettuati degli interventi per la sistemazione […]

PARTANNA – Approvato, con delibera di giunta n.71 del 18 aprile 2018, il preconsuntivo 2017. L’approvazione si è resa necessaria per la reiscrizione nel fondo pluriennale vincolato di somme dedicate agli investimenti che quindi saranno subito disponibili per avviare lavori di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. In particolare saranno effettuati degli interventi per la sistemazione di perdite idriche, la manutenzione di marciapiedi e caditoie stradali, la sistemazione di strade di campagna e ulteriori lavori in diversi spazi urbani.

“Nonostante le difficoltà tecnico-finanziarie dovute al calo dei trasferimenti da parte di Stato e Regione e alle nuove tecniche di armonizzazione del bilancio – afferma il sindaco Nicolò Catania – anche quest’anno siamo riusciti a creare le condizioni per effettuare lavori necessari per il decoro urbano e la vivibilità della città. Tanti altri interventi sono già in programma nel bilancio di previsione 2018 che stiamo redigendo”.


Torna alla Home