La Renzo Lo Piccolo Terrasini è la vincitrice della fase regionale siciliana dell’Udinese Academy Champions Cup

TERRASINI – E’ la Renzo Lo Piccolo Terrasini la vincitrice della fase regionale siciliana dell’Udinese Academy Champions Cup, manifestazione autorizzata FIGC ed ideata da Udinese Academy, che ha visto scendere in campo le formazioni giovanissimi 2000/2001 delle società siciliane affiliate al Progetto.

La formazione bianconera allenata da mister Giosuè Maniaci è arrivata alla finale di Santa Flavia vincendo tutti e tre i match e giungendo quindi al primo posto del girone 2 regionale giocato fra Cinisi e Terrasini.

Di mattina 3-1 in rimonta sul Fair Play Lercara Friddi (Palermo) grazie alla doppietta di Antonino Randazzo e la rete Kevin Cannavò, quest’ultimo autore del gol vittoria contro il Ribera 2013.

Di pomeriggio è ancora Antonino Randazzo a marcare il tabellino, far vincere così l’undici terrasinese contro il Città di Partanna e portarlo direttamente alla finale regionale.

Nella successiva serata sul sintetico di Santa Flavia si è disputata la finale regionale dell’Udinese Academy Champions Cup, che ha visto affrontarsi quindi l’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini e i Ragusa Boys, squadra vincitrice del girone 1.

La vittoria è andata ai ragazzi di mister Maniaci, che hanno avuto la meglio sui pari età ragusanigrazie alla rete di Danilo Terranova, che hanno così staccato il biglietto per la fase centro-sud Italia della manifestazione che si svolgerà nel mese di maggio a Roma.

 


Pubblicato

in

,

da