L’assessore Lo Bello sulla edizione O’Scià di Lampedusa

Mariella Lo Bello

PALERMO – “Sul presunto mancato contributo alla edizione O’Scià 2012, segnalato alla stampa

da Claudio Baglioni, – evidenzia l’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello – sono stati avviati gli accertamenti necessari a fare chiarezza, ma ad oggi non è stata trovata nessuna traccia del relativo impegno di spesa e quindi la situazione è complicata. Ad onor del vero non abbiamo ricevuto in assessorato neanche la richiesta per il 2013. Con l’auspicio che si possano superare le difficoltà legate all’organizzazione dell’evento O’Scià a Lampedusa – continua l’assessore – si garantisce il sostegno, nei limiti delle competenze e delle risorse disponibili, dell’assessorato regionale Territorio e Ambiente per quanto riguarda l’eventuale edizione 2013”.

Così l’assessore regionale Lo Bello, replica alla Fondazione O’Scià che – nell’annunciare che “la manifestazione O’Scià edizione 2013 purtroppo non si potrà svolgere” – aveva lamentato nei

giorni scorsi, in una nota, il “mancato incasso del contributo erogato dall’assessorato al Territorio e Ambiente della Regione siciliana per la trascorsa edizione O’Scià 2012”.


Pubblicato

in

,

da