Ospedale di Mazara del Vallo, lavori di ristrutturazione e adeguamento. Il Tribunale di Trapani ha definitivamente rigettato il ricorso proposto dalle Imprese Si.Gen.Co. S.p.a. di Catania e Ricciardello Costruzioni S.r.l. di Messina

MAZARA DEL VALLO – TRAPANI – Il 03/10/2013 il Tribunale di Trapani ha definitivamente rigettato il ricorso proposto dalle Imprese Si.Gen.Co. S.p.a. di Catania e Ricciardello Costruzioni S.r.l. di Messina per l’annullamento dell’ordinanza pronunciata dallo stesso Tribunale di Trapani il 28/05/2013, con la quale era stata confermata la legittimità della decisione dell’ASP di Trapani di risolvere il contratto d’appalto stipulato con l’Impresa Si.Gen.Co. S.p.a. di Catania per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’Ospedale di Mazara del Vallo.

Il Commissario Straordinario dell’ASP dr. Fabrizio De Nicola in merito ha dichiarato:

“Questa ulteriore decisione del Tribunale di Trapani conferma la correttezza e la legittimità delle decisioni assunte per consentire il completamento dei lavori di ristrutturazione e la riattivazione dell’Ospedale di Mazara del Vallo entro il termine del 31/12/2015 fissato dall’Unione Europea. I lavori di ristrutturazione affidati successivamente al Consorzio Conscoop di Forlì ed avviati lo scorso 30/07/2013, possono pertanto proseguire regolarmente”.


Pubblicato

in

da