“Mancarsi” è il libro che Diego De Silva presenta il 21 marzo a Marsala

Diego De Silva

MARSALA. Giovedì 21 marzo alle ore 18 nella sala conferenze del Complesso San Pietro di Marsala nuovo appuntamento con la rassegna “Marsala Incontra”, organizzata dalla libreria Mondadori e dall’agenzia Communico. Sarà presentato l’ultimo libro dello scrittore Diego De Silva dal titolo “Mancarsi” che racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna che si sfiorano senza mai incontrarsi.

Raccolti i cocci dei propri precedenti rapporti, i protagonisti del romanzo di De Silva sarebbero potenzialmente una coppia perfetta, se solo riuscissero a incontrarsi e a conoscersi. Nonostante siano entrambi frequentatori dello stesso locale, i due finiscono per mancare l’appuntamento con il proprio destino e, conseguentemente, con la felicità.

Scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano, Diego De Silva è giunto al suo ottavo romanzo. Dopo il successo di “Certi bambini”, finalista al premio Campiello nel 2001, ha cambiato registro, dando inizio, con “Mia suocera beve”, alla trilogia dell’avvocato Vincenzo Malinconico. Ha scritto anche numerosi testi per il teatro e per il cinema e collabora con il quotidiano “Il Mattino”.

Nell’occasione, Diego De Silva dialogherà con Renato Polizzi.


Pubblicato

in

da