Maria Concetta Barraco assumerà da lunedì un nuovo prestigioso incarico a Salemi

PARTANNA – La direttrice dell’Unicredit di Partanna, Maria Concetta Barraco, che è stata assunta già 27 anni fa dall’allora Banco di Sicilia proprio nella sede di Partanna dove ha percorso tutto il cursus honorum (vicedirettore già 15 anni fa, direttore dal 2009), lascia il paese belicino per il  distretto bancario di Salemi dove assumerà lunedì prossimo (3 novembre) un nuovo prestigioso incarico di coordinamento operativo e amministrativo.

Maria Concetta Barraco, per le sue qualità professionali e umane, la sua disponibilità e la sua gioialità, lascia indubbiamente un vuoto tra gli impiegati e i clienti dell’Unicredit di Partanna e questo a prescindere dalla competenza del nuovo direttore, dott. Giuseppe Settipani, alcamese, che fino ad ora ha fatto servizio nella sede di Salaparuta della Banca.

Toccanti le parole che la santaninfese Maria Concetta Barraco ha privatamente detto a qualche cliente partannese della banca: “Sono molto legata a voi e al vostro paese nel quale sono professionalmente cresciuta per tantissimi anni. Sono felice di esservi stata e di avervi operato in maniera dignitosa. Cambiare in fondo è voglia di crescere e di continuare in modo nuovo, però non nascondo che un po’ anche mi dispiace”.

 


Pubblicato

in

,

da