Mimma Amari: “Visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT”

PARTANNA – Pubblichiamo la lettera della presidente della Fidapa Bpw Italy sez. di Partanna avv. Mimma Amari sul mese della prevenzione del tumore del seno

“Care amiche e amici,
quest’anno la campagna di prevenzione contro il tumore al seno è più importante degli anni passati poiché occorre recuperare screening e controlli rinviati a causa del COVID-19.
La Fidapa Sez. di Partanna è sempre stata molto attenta a queste tematiche, organizzando campagne di prevenzione, convegni e tante altre attività.
Purtroppo la pandemia ancora in atto e la situazione epidemiologica della nostra comunità non ci consente di organizzare attività o eventi in totale sicurezza.
Tuttavia non vogliamo rimanere in silenzio e ferme.
Con questa lettera vogliamo suggerirvi di continuare a fare prevenzione, screening e controlli, solo così si riuscirà a debellare questo cattivo male.
Vi invitiamo pertanto a consultare il sito del Ministero della Salute dove troverete tutti i riferimenti per aderire alla Campagna Nastro Rosa 2020 “LILT for Women”.
Per tutto il mese di ottobre, infatti, sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT ed i circa 400 ambulatori attivi su tutto il territorio nazionale, per farlo è necessario prenotarsi al numero verde SOS LILT 800998877.
Un caro saluto”.

La presidente della Fidapa Sez Partanna
Avv. Mimma Amari


Pubblicato

in

,

da