Miss Modella 2016, 23^ edizione, è la giovanissima Viktorie Zeliskova

MARINELLA DI SELINUNTE – Sabato, 27 agosto 2016 con inizio alle ore 21, nella location dello Yachting Club, Scalo di Bruca Marinella di Selinunte, alla presenza di un numerosissimo ed attento pubblico, con il Patrocinio gratuito del Comune di Castelvetrano e con la collaborazione di tanti sponsor, si è svolta la Finale Internazionale del Concorso di Bellezza “Miss Modella” 2016 23^ edizione.

Madrina dell’evento Elena Benenati “Miss Modella 2014. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente dello Yachting Club, avv.Ennio Brillo che, nell’indirizzo di saluto, ha invitato tutto il pubblico ad un minuto di silenzio per ricordare le vittime del recente terremoto.

Presidentessa di Giuria, Loreta Gulotta, vanto dei castelvetranesi per avere onorato la Città di Castelvetrano ai recenti Giochi Olimpici di Rio.Un particolare ringraziamento, Mauro Ferri, Giuseppe Catalanotto e Salvatore Ginevra, rispettivamente Presidente, V.Presidente e Segretario della Nuova Moda lo indirizzano a tutti i Soci dello Yachting Club, al presentatore Filippo Siragusa, alla Coreografa Amalia Casabianca, a tutte le bellissime ragazze partecipanti, a tutti i componenti della Giuria ed in particolare all’Avv.Ennio Brillo, Francesco Catalanotto, prof.ssa Arianna Maniscalco, Peppe Curaba, Giovanni Giustiniano, Sergio Signorello. 16 le ragazze concorrenti che sono state giudicate dalla giuria che ha assegnato cinque fasce: 1^ fascia “Miss Modella” 2016 – 2^ fascia “Miss Bellezza” – 3^ Fascia “Miss Eleganza” – 4^ Fascia “Miss Fotogenica” – 5^ Fascia “Miss Sorpresa”. Dopo aver consegnato omaggi floreali e regali a tutte le concorrenti, la Presidentessa di Giuria, Loreta Gulotta, accompagnata dal Patron del Concorso, Rag.Mauro Ferri, hanno proclamato “Miss Modella” 2016 23^ edizione la giovanissima Viktorie Zeliskova che beneficerà di un servizio fotografico c/o l’Agenzia New Faces di Milano di Franco Battaglia. La passerella finale della Miss Modella, di Loreta Gulotta e della Coreografa, chiude la 23^ edizione del Concorso internazionale di Bellezza “Miss Modella”.

Foto da sx a dx:Amalia Casabianca, Salvatore Ginevra, Loreta Gulotta, Viktorie Zeliskova, Mauro Ferri,Giuseppe Catalanotto, Ennio Brillo

 


Pubblicato

in

,

da