Nell’ambito di controlli antidroga, una denuncia dei Carabinieri di Castelvetrano

CASTELVETRANO – Nella serata di ieri (10 giugno) i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, unitamente a personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia hanno denunciato in stato di libertà un castelvetranese classe 93 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane, sottoposto a controllo mentre circolava in via Olivio Sozzi a bordo di un’autovettura quale passeggero, veniva sottoposto a perquisizione visto l’atteggiamento nervoso ed impacciato mostrato ai militari dell’Arma.
Veniva trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, contenuti in un involucro plastico occultato all’interno della biancheria intima. Essendoci i presupposti, visti anche i precedenti di Polizia a suo carico i Carabinieri perquisivano pure il domicilio rinvenendo ulteriori 28 grammi della stessa sostanza contenuti in 4 differenti contenitori, tutti posti all’interno della scrivania della camera da letto del giovane.
Nella circostanza, l’autista e proprietario della vettura, veniva segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di grammi 2,5 di marijuana. Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro.


Pubblicato

in

,

da