KLEOS - martedì, 19 Novembre 17:32

“Non il solito cioccolato”, quando il cibo incontra l’arte e la cultura

TRAPANI – Domenica 24 novembre si svolgerà la 5^ edizione dell’evento “NON IL SOLITO CIOCCOLATO” organizzato dalla Chaine des Rotisseurs Trapani. Sarà un pomeriggio/sera all’insegna delle emozioni e delle tentazioni del cioccolato. Tante le proposte: – apericena con un ricco buffet di antipasti, primi piatti, delizie salate e dolci realizzati dagli chef Rotisseurs in cui […]

TRAPANI – Domenica 24 novembre si svolgerà la 5^ edizione dell’evento “NON IL SOLITO CIOCCOLATO” organizzato dalla Chaine des Rotisseurs Trapani. Sarà un pomeriggio/sera all’insegna delle emozioni e delle tentazioni del cioccolato. Tante le proposte:

– apericena con un ricco buffet di antipasti, primi piatti, delizie salate e dolci realizzati dagli chef Rotisseurs in cui le note di cioccolato saranno il comune denominatore.

– concorso pittorico “giovani promesse: luci, colori, sapori d’autunno” con la partecipazione degli alunni del liceo artistico “Michelangelo Buonarroti” di Trapani che dipingeranno su tele con colori a base cioccolato.

-realizzazione di una scultura artistica a cura del maestro cioccolatiere Vito Carlo Filingeri.

– interventi mirati sulla storia e sulle proprietà nutritive dell’oro nero.

Appuntamento per domenica 24 novembre alle ore 18:00, “Villa Martinez” Trapani.

Prenotazione necessaria al n. 0923.593799 – 3486018441


Torna alla Home