Nove aziende del territorio del Gal Elimos al «Matching 2014»

CALATAFIMI SEGESTA – L’Associazione Compagnia delle Opere Trapani e il Gal Elimos parteciperanno alla decima edizione di Matching 2014, con cinque aziende del Settore Turistico (SCOPELTOUR di Asaro Laura, ERICE TOURISM di Rossella Cosentino, ZINGARO VIAGGI, AGRITURIST e SICILIA INN) e quattro del Lapideo (MAZZARA ANTONINO Lavorazione artigianale di marmi, ERACLEA MARMI, ODDO MARMI e CASTELLUZZO RITA).

La manifestazione ideata per mettere in rete le imprese attraverso incontri e workshop, avrà luogo a Rho Fiera Milano dal 24 al 26 di Novembre.

Matching è una manifestazione aperta alle imprese italiane ed estere e costituisce da tempo un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, internazionalizzare la propria azienda e fare innovazione.

Il valore della manifestazione è stato sottolineato anche dal riconoscimento che ha riscontrato in numerose Istituzioni che hanno deciso di sostenerla e patrocinarla nelle scorse edizioni.

L’iniziativa Matching nel 2013 ha prodotto i seguenti dati: 1600 espositori, 9 Distretti tematici, 180 eventi, migliaia di incontri one-to-one programmati, ma anche circa 200 operatori che hanno fornito informazioni specifiche su 42 mercati esteri, con presenze di 30 Paesi. Quest’anno saranno presenti al Matching 15 aree tematiche dall’ICT all’Health Care.


Pubblicato

in

da