Ottimo il bilancio all’ITB di Berlino

FAVIGNANA – Alla Fiera Turistica di Berlino, dove era presente in rappresentanza del territorio egadino il consigliere comunale Nino Maiorana, la Sicilia era rappresentata soltanto dalle Isole Egadi e da Noto.  Ancora una volta, dopo la Bit di Milano – anche all’ITB di Berlino sono state mostrate le offerte che il territorio può garantire.

Soddisfatto l’Assessore al Turismo, Vito Campo, che sta puntando molto sul Portale Turistico delle Isole Egadi, www.welcometoegadi.it tradotto in nove lingue.

      “Avere un portale del turismo ricco di informazioni, interattivo e intuitivo – ha detto – contribuisce sicuramente a migliorare l’offerta turistica di un ente locale, spingendo il visitatore a scegliere quel determinato territorio come meta per le sue vacanze. Promozione turistica,  cultura, tradizioni e sviluppo locale, sono gli obiettivi che ci poniamo, allo scopo di fornire tutte le informazioni utili e aggiornate sulle strutture ricettive, i luoghi e le bellezze naturalistiche, gli eventi a cadenza periodica nonché le manifestazioni estive nelle Isole Egadi”.


Pubblicato

in

da