KLEOS - venerdì, 14 Febbraio 10:49

Partanna, domani di scena al castello Grifeo “Ciciulì” di e con Daniele Anzalone

PARTANNA – Continua con successo la rassegna “RitrAtti unici di donna” curata dall’attrice e regista Luana Rondinelli.  Presso le scuderie del Castello Grifeo sabato 15 febbraio alle 17,30 verrà messo in scena lo spettacolo di e con Daniele Anzalone “Ciciulì” proposto dell’associazione Palma Vitae e alla presenza di Luana Rondinelli. “Ciciuli’ è un cunto di cunti… […]

PARTANNA – Continua con successo la rassegna “RitrAtti unici di donna” curata dall’attrice e regista Luana Rondinelli.  Presso le scuderie del Castello Grifeo sabato 15 febbraio alle 17,30 verrà messo in scena lo spettacolo di e con Daniele Anzalone “Ciciulì” proposto dell’associazione Palma Vitae e alla presenza di Luana Rondinelli.

“Ciciuli’ è un cunto di cunti… che si sviluppa e s’intreccia, come la pasta dei ciciuli, e cresce e si alimenta, misteriosamente, attraverso l’amore profondo di una nonna e lo stupore genuino di un bambino… È nel racconto la magia del presente. Finito il racconto, vi è lo stupore”. 

“La rassegna ritrAtti unici di donna, che tra l’altro ha avuto inizio proprio a Partanna nel mese di novembre – ha dichiarato il sindaco Nicolò Catania – rappresenta un appuntamento con la cultura e il teatro intriso di aspetti e particolari della nostra terra che vivono in ognuna delle donne protagoniste dei ritrAtti ma non solo, fanno parte di ognuno di noi”.

A fine serata vi sarà la presentazione del libro al cui interno è presente il testo dello spettacolo.


Torna alla Home