Pd: “Solidarietà in circolo”

PARTANNA – Il Circolo del Partito Democratico di Partanna ha inviato un comunicato stampa in merito all’adesione dell’iniziativa Solidarietà in circolo per la raccolta e donazione di beni di prima necessità. Qui di seguito il comunicato:

“Dalla parte delle persone”. Mesi fa, abbiamo scelto queste parole per dare un’identità e un posizionamento al Partito Democratico che non fosse semplicemente uno slogan. Abbiamo scelto quelle parole perché pensiamo che la politica abbia un senso se usata per migliorare la quotidianità delle persone, nel comprenderne sofferenze e fragilità, nell’essere prossimi a chi ha bisogno.

Una scelta valoriale, indirizzo di una pratica politica per i nostri iscritti, i nostri militanti. Una scelta identitaria per combattere insieme la pandemia, per superare le difficoltà e la crisi che ha generato. Crisi economica e sociale.

Con la campagna nazionale “Solidarietà in circolo” passiamo all’azione concreta, mettendo a disposizione i nostri circoli e i nostri iscritti per una raccolta alimentare in sicurezza e rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà delle nostre comunità locali. Perché politica, per noi, è uscirne insieme.

Da sabato 12 a domenica 20 dicembre raccoglieremo beni alimentari di prima necessità da destinare a chi ne ha più bisogno.

La raccolta sarà effettuata nei punti raccolta dei supermercati aderenti e a domicilio nelle giornate di sabato e domenica, contattando i nostri referenti per prenotare il ritiro.


Pubblicato

in

,

da