KLEOS - sabato, 31 Maggio 9:36

Pellegrinaggio al Santuario di San Francesco di Paola

MAZARA DEL VALLO – Al termine della celebrazione eucaristica i pellegrini si sono raccolti in processione per l’adorazione del SS. Sacramento.

MAZARA DEL VALLO – Venerdì 30 maggio 2014 la comunità di Fede e Luce “Nuovo Germoglio” di Mazara del Vallo ha partecipato a un pellegrinaggio presso il Santuario di San Francesco di Paolo in contrada Santo Padre delle Perriere – Marsala.

Quest’anno la comunità di Fede e Luce ha esteso l’invito a tutte le associazioni, movimenti e gruppi presenti nella parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù che hanno accolto l’iniziativa partecipando con i rappresentanti dell’Azione Cattolica e della Fraternità di Efrata.

Dopo la visita del Santuario e dei luoghi di culto i pellegrini hanno partecipato alla Santa  Messa che è stata concelebrata dal Rettore del Santuario Don Gaspare Tortorici e dal parroco della parrocchia Santa Maria di Gesù di Mazara nonche’ assistente spirituale della comunità Nuovo Germoglio Don Vincenzo Aloisi.

Al termine della celebrazione eucaristica i pellegrini si sono raccolti in processione per l’adorazione del SS. Sacramento.


Torna alla Home