Per padre Paolo Giarratana, la cittadinanza onoraria del Comune di Menfi

Vincenzo Lotà

MENFI – Venerdì 4 ottobre 2013 alle ore 19,00, presso il Centro Civico Polifunzionale di via Antonino Palminteri, verrà conferita la “Cittadinanza Onoraria del Comune di Menfi” al Rev.mo padre Paolo Giarratana che per raggiunti limiti d’età lascia la città Menfi e la cura della Parrocchia “Maria Santissima della Consolazione”, della quale è Parroco dal novembre del 1965.

“Del Reverendo – ha detto il sindaco arch. Vincenzo Lotà – non possiamo dimenticare la pacatezza, la disponibilità, il saper trovare la parola giusta, la partecipazione continua alla vita della Città, e alle sue problematiche.

Pertanto abbiamo ritenuto doveroso, a fronte del valore di una personalità che è motivo di orgoglio per la città di Menfi, conferire l’onorificenza al Rev.mo padre Paolo Giarratana quale riconoscimento per le alte doti cristiane, umane e morali manifestate durante lo svolgimento della sua missione apostolica, testimoniate dalla stima e dall’affetto che legano l’intera cittadinanza al Rev.mo Padre”.


Pubblicato

in

,

da