Precisazioni di Sebastiano Tusa su quanto si è detto dopo la sua dichiarazione di disponibilità a candidarsi come primo cittadino di Partanna col sostegno di Dino Mangiaracina e Giulia Flavio

Sebastiano Tusa

PARTANNA – Le seguenti precisazioni di Sebastiano Tusa su quanto si è detto dopo la sua dichiarazione di disponibilità a candidarsi come primo cittadino di Partanna col sostegno di Dino Mangiaracina e Giulia Flavio in questo momento hanno un maggiore significato in quanto stasera, non a caso,  è in programma un incontro politico tra Mangiaracina e Flavio.

Sebastiano Tusa: “Vorrei puntualizzare e precisare la mia posizione in seguito a numerosi interventi sulla rete che giudico positivi e, pertanto, sono felice di avere suscitato un vivace dibattito. I dibattiti sono sempre opportuni e validi.

Non ho ambizioni di sorta poiché nella mia vita ho avuto grandi soddisfazioni e sono molto contento del mio lavoro. Se ho avanzato la mia candidatura e proposto alcuni temi di approfondimento l’ho fatto per puro e semplice affetto e attaccamento per Partanna che giudico una mia seconda casa. Ma l’ho fatto anche per contribuire all’unità tra due compagini che, a mio avviso, potrebbero e dovrebbero stare insieme. E’ evidente che l’ultima parola spetta ai politici che hanno finora speso le loro energie nella campagna elettorale. Il mio è solo un modesto e discreto contributo all’unità per Partanna.

A proposito di chi afferma che avrei poco a che fare con Partanna rivendicando ai Partannesi puri e doc la prerogativa di occuparsi di politica locale, rispondo che frequento il territorio partannese da oltre 40 anni e mi pregio di conoscerne angoli, aspetti e problemi  che ben pochi conoscono”.


Pubblicato

in

,

da