Premio Fair Play Renzo Lo Piccolo 2015-Memorial Aldo Favazza

TERRASINI – All’interno del centro sportivo Gazzara Club, nella stessa giornata di presentazione del DAE, ossia del defibrillatore automatico di cui l’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini si è dotata, è stato consegnato all’atleta Girolamo Infantolino il Premio Fair Play Renzo Lo Piccolo 2015-Memorial Aldo Favazza, di cui in questi giorni ricorre l’anniversario della scomparsa.

Tale premio, che la società ha intenzione di continuare negli anni, è stato assegnato ad un atleta (Infantolino) della formazione giovanissimi regionali della società terrasinese, che durante l’annata calcistica 2014/15 si è distinto per il proprio comportamento in campo e fuori, accettando sempre con un sorriso le scelte tecniche dell’allenatore, risultando un vero esempio per i propri compagni.

Felicità negli occhi dell’atleta, che all’atto della consegna del riconoscimento visibilmente sorpreso ed emozionato, ha ringraziato tutti per il premio.

Oltre a tutto lo staff dirigenziale e tecnico capitanato dal presidente Giovanni Tivervia, ha presenziato alla manifestazione Rosamaria Viviano, assessore allo sport del Comune di Terrasini.

 


Pubblicato

in

,

da