KLEOS - venerdì, 20 Agosto 16:35

Presentazione di due libri di Giovanni Accardo

PARTANNA – Oggi (20 agosto) alle 18,30 nell’ambito della rassegna letteraria estiva le cui manifestazioni si tengono nell’ex Monastero delle Benedettine si terrà una doppia presentazione di Giovanni Accardo, scrittore partannese di origine ma che vive e lavora come insegnante a Bolzano. “Scrittore apprezzato e premiato – ha evidenziato l’assessore alla cultura Noemi Maggio – […]

PARTANNA – Oggi (20 agosto) alle 18,30 nell’ambito della rassegna letteraria estiva le cui manifestazioni si tengono nell’ex Monastero delle Benedettine si terrà una doppia presentazione di Giovanni Accardo, scrittore partannese di origine ma che vive e lavora come insegnante a Bolzano. “Scrittore apprezzato e premiato – ha evidenziato l’assessore alla cultura Noemi Maggio – ha scelto di presentare due dei suoi libri nella sua terra natia”.
Modera Sergio Pandolfo, letture a cura di Giuseppe Cuttone.
“Vi aspettiamo nella magica cornice del chiostro dell’ex monastero delle Benedettine – ha continuato l’assessore Maggio –  fra le note di Peppe Lana (Voce piano-pop) e Chiara Navarra (voce piano-Latina)”.


Torna alla Home