Prima convocazione per Rosanna Talluto nella Rappresentativa Regionale Under 15 femminile siciliana

TERRASINI – Prima convocazione per Rosanna Talluto nella Rappresentativa Regionale Under 15 femminile siciliana, che agli ordini di mister Giuseppe Scuto si appresta a preparare la partecipazione al prossimo Torneo delle Regioni che si disputerà dal 28 maggio al 4 giugno in Calabria.

Classe 2001, difensore centrale di temperamento, Talluto è il capitano della formazione giovanissimi regionali sperimentali della Renzo Lo Piccolo Terrasini, “Per Rosanna questa convocazione è il giusto coronamento per una stagione fatta ad altissimo livello, ma è il frutto dell’abnegazione al lavoro svolto negli anni e all’attaccamento alla maglia, non posso che complimentarmi e le auguro tutto il meglio” a parlare è il direttore tecnico della società giallo blu Vincenzo Lo Piccolo.

L’atleta dovrà presentarsi lunedì 4 aprile entro le ore 15.00 presso il campo comunale di Castellana Sicula (Palermo).

Si legge nelle note del comunicato Lnd.  “Non possono prendere parte alla selezione le calciatrici il cui valido certificato medico non è agli atti della Società, come previsto dall’art. 43, punto 4 delle NOIF e le calciatrici, che non hanno ancora provveduto, dovranno consegnarne copia al Dirigente Responsabile.  Si fa inoltre presente, che la mancata partecipazione di una calciatrice all’attività della Rappresentativa Regionale comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 76, comma 2 delle NOIF”.


Pubblicato

in

,

da