KLEOS - martedì, 6 Agosto 10:49

Ricordo di 25 anni fa dei maturati della 3^ B del liceo classico di Castelvetrano

CASTELVETRANO – Gli alunni della III B di 25 anni fa (1994) si sono riuniti ieri sera (5 agosto) presso una nota pizzeria di Castelvetrano per ricordare i momenti felici e più significativi passati insieme nei banchi di scuola.  La classe era costituita da un gruppo di amici più che di compagni di scuola e […]

CASTELVETRANO – Gli alunni della III B di 25 anni fa (1994) si sono riuniti ieri sera (5 agosto) presso una nota pizzeria di Castelvetrano per ricordare i momenti felici e più significativi passati insieme nei banchi di scuola.  La classe era costituita da un gruppo di amici più che di compagni di scuola e ieri sera, dice una di loro, “si è ritrovata la stessa spontaneità e lo stesso piacere di sempre di stare insieme”. Tutti questi alunni si sono laureati ed hanno intrapreso strade diverse ma “con tante soddisfazioni professionali e umane”. D’obbligo la foto finale, anche se si è registrata qualche assenza per motivi personali e familiari. Il ricordo dei convenuti è andato anche ai loro professori: alla prof. Marilù Gambino recentemente scomparsa, alla prof.Angela Calabrese che è ancora in contatto con molti via facebook, e poi ai prof. Vaiana, Simanella, Alesi…e a tutti quelli, dicono unanimi, “che ci hanno accompagnato nel percorso educativo del ginnasio prima e del liceo poi”.

Nella foto, da sx in piedi: Daniela Pirrello, Annamaria Musarra, Caterina Russo, Mary Claire Accardi, Renza Parisi Asaro, Annarita Perrone, Stefano Dia, Farida Bonsignore.

In basso da sx: Simona Lo Sciuto, Noemi Maggio, Giuseppe Bellafiore, Antonino Benigno.


Torna alla Home