KLEOS - martedì, 22 Dicembre 10:49

Rotary: “Festa degli Auguri, Un Dono speciale per la collettività”

SALEMI – Protagonisti della Festa i ragazzi diversamente abili di Villa Bovarella di Salemi che hanno vissuto una magica esperienza di gioia ed amicizia in un’atmosfera vivace ed allegra tipica di una grande famiglia.

SALEMI – Un’iniziativa decisamente speciale, unica in tutto il Distretto, un momento di grande condivisione e di crescita umana e spirituale, quella promossa dalla Presidente del Rotary Club Salemi, Doriana Licata, che ha trasformato la tradizionale “Festa degli Auguri” rotariana di fine anno, in un dono speciale per la collettività.

Protagonisti i ragazzi diversamente abili di Villa Bovarella di Salemi che hanno vissuto una magica esperienza di gioia ed amicizia in un’atmosfera vivace ed allegra tipica di una grande famiglia.

Alla particolare serata, svoltasi alla presenza del Governatore del Rotary Distretto Sicilia Malta Francesco Milazzo, hanno attivamente partecipato oltre ai soci del RC Salemi anche il Segretario Distrettuale Maurizio Pettinato con la signora Pinuccia, l’assistente del Governatore Andrea Ferrarella, l’Istruttore d’area Daniela Vernaccini e le Presidenti dei Roraty Club Castellammare del Golfo Anna Maria De Blasi e Mazara del Vallo Ina Venezia.

“Non potevamo organizzare una festa degli auguri in maniera diversa – afferma la Presidente Doriana Licata – il nostro operato, in tutti questi mesi, è stato contrassegnato da una concreta attività di service nel più sincero spirito rotariano, con il nostro impegno siamo riusciti a portare il sorriso e la gioia a chi è stato meno fortunato, è sempre stupefacente vedere come la diversità di ognuno di noi possa diventare insieme dono per sé e per gli altri”.

“Più dono nel mondo di così, impossibile!”, dichiara il Governatore Francesco Milazzo, che ha insignito dello spillino simbolo dei membri del Rotary, tutti i ragazzi diversamente abili della comunità.


Torna alla Home