Salvatore Ferlita all’Otium di Marsala in doppio appuntamento

MARSALASalvatore Ferlita, scrittore, critico letterario e professore associato di letteratura italiana contemporanea presso la facoltà di Arte e comunicazione dell’UniKore di Enna, sarà nei prossimi giorni ospite presso l’ Associazione Culturale OTIUM – via XI maggio, 43 Marsala – per presentare il suo ultimo libro e per tenere il primo Work Shop previsto all’interno del laboratorio di scrittura che l’Associazione organizza in collaborazione con la Casa Editrice il Palindromo di Palermo.

Venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 18, Salvatore Ferlita presenta il suo ultimo libro Letture ricreative, edito da il Palindrono. La presentazione, moderata da Marco Marino, prevede un intervento del poeta Nino De Vita.

L’appuntamento con Ferlita si inserisce all’interno del Laboratorio di Lettura: gli autori raccontano una rassegna letteraria che si intreccia con gli appuntamenti del Laboratorio di scrittura creativa che avrà inizio sabato 3 dicembre 2016 ore 15.00 presso la sede dell’Associazione OTIUM con il Work Shop che terrà Salvatore Ferlita intrattenendosi con gli iscritti al Laboratorio sul tema: Efficacia della narrazione.


Pubblicato

in

da