KLEOS - lunedì, 4 Luglio 19:12

Segesta Teatro Festival 2022. Conferenza stampa di presentazione

PALERMO – Domani, Martedí 5 luglio alle 11, al Museo Riso di Palermo, in via Vittorio Emanuele 365, l’assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà e il Direttore del Parco Archeologico di Segesta, Luigi Biondo, presenteranno il cartellone del “SEGESTA TEATRO FESTIVAL 2022” con la direzione artistica di Claudio Collovà. Un mese […]

PALERMO – Domani, Martedí 5 luglio alle 11, al Museo Riso di Palermo, in via Vittorio Emanuele 365, l’assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà e il Direttore del Parco Archeologico di Segesta, Luigi Biondo, presenteranno il cartellone del “SEGESTA TEATRO FESTIVAL 2022” con la direzione artistica di Claudio Collovà.

Un mese denso di programmazione artistica contemporanea di rilievo internazionale che, dal 2 agosto al 4 settembre offrirà, nello straordinario scenario del Parco Archeologico di Segesta e nei territori limitrofi, performance di teatro, danza, musica, poesia, installazioni, spettacoli all’alba, progetti speciali, eventi diffusi e incontri.

Alla conferenza stampa interverranno l’Assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà, il Direttore del Parco Archeologico di Segesta, Luigi Biondo, il Direttore Artistico del “Segesta Teatro Festival”, Claudio Collovà, il responsabile Comunicazione del Segesta Teatro Festival, Francesco Panasci.

Saranno presenti gli artisti Mimmo e Giacomo Cuticchio, Filippo Luna, Virginia Majorana, Giorgia Panasci, Vincenzo Pirrotta, Alfonso Veneroso, Giuseppe Rizzo e Gianluigi Cristiano di UBI ENSEMBLE.

La conferenza stampa verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina Fb del Parco Archeologico di Segesta.


Torna alla Home